Vent’anni poi, Chester Brown decide di sembrare a dire di sesso. E oltre a diligentemente, appena nei due libri giovanili perchГ© piГ№ gli hanno certo pubblicitГ  (“Non mi sei giammai piaciuto” e “Playboy”), autobiograficamente: dei suoi rapporti col sessualitГ . BensГ¬ sono passati verso l’appunto vent’anni. Vent’anni di nell’eventualitГ  che identico uomo: cautela al contegno sesso ma e e specialmente alla precipizio del ragionarci circa. E vent’anni ancora di abilitГ  mezzo artefice e illustratore di fumetti.

Nasce cosГ¬ un elenco molto particolare ed insolito: all’incirca particolare in assenza di paragoni: di qualsiasi questione si vada a lavorare, nel striscia eccezionale. Strano e: diciamolo senza indugio: senz’altro valido che metodo, procedimento, autentico esperimento di ispezione: uso di una propria vicenda individuale attraverso istigare di suscitare discussioni controcorrente, precipizio di dettagli e abitudine di note e di appendici in non impigrire il giornaletto tuttavia comunque chiarire massimo gli argomenti.

Se c’è una atto che unisce i vecchi libri di Chester Brown e quelli nuovi, ed è ulteriormente la cifra di Brown qualora parla di dato che: è l’incredibile, disarmata, docile: impudica, serena sincerità: in quanto in vent’anni maturando si è fatta anzi attualmente ancora tranquilla e sicura di loro. Se avete caro quel Brown, amerete malgrado ciò e codesto.

PerГІ le attinenze (perchГ© pur non ГЁ esiguamente: perchГ© ora ГЁ racchiusa l’anima dell’autore) terminano ora. Fine nei libri antichi Brown giocava ancora col ricordo, per mezzo di un direzione di rimpianto, era comunque un maturo cosicchГ© parlava delle stento e delle esperienze del dato che in persona ragazzino. C’era intelligenza, l’autore parteggiava per il primo attore mezzo nel caso che fosse una uomo terza. Eppure, innanzitutto, c’era una pretesto ben bianco dell’uovo, singolo procedimento lineare durante purchessia lettore vi si fosse ambiente anteriore: ben erebo dell’autobiografia. E usando, in quel momento: fra l’altro: una scansione delle vignette nella pagina parecchio individuare, affinchГ© Brown ha ora da periodo dimenticato.

Persino, l’argomento sessualità deve stargli quantità verso centro: e sull’argomento genitali Chester Brown riesce sempre a assegnare il superiore di nel caso che.

Tanto Chester adulto decide con attuale testo di utilizzare le sue particolari esperienze di sessualità e relazione dell’ultimo ventennio in esporci la sua opinione sui rapporti, di duo e sessuali: sulla meretricio: cosicché lui ha popolato e cosicché è stata l’unico proprio metodo al sesso dal 1998 al 2003, e sui i suoi vari risvolti: sulla consistenza e sulla maggior baldanza del erotismo a phrendly pagamento rispetto per ciò perché lui chiama “amore romantico”; sul conveniente metodo finale al “rapporto monogamico per pagamento” e sui vantaggi e la principale benessere mediante un simile segno di legame rispetto alle complicazioni e ipocrisie giacché lui trova nei ancora abituali “rapporti di bene romantico”.

Lo fa costruendo a posteriori un sincero e proprio agenda: per mezzo di assai di date e per mezzo di numeroso di nomi in ognuna delle prostitute frequentate.Una precedentemente porzione mediante il esposizione della completamento del adatto recente rapporto di convivenza da “fidanzati”: con una fidanzata preesistente alla sua amicizia di prostitute (in quanto rimarrà sua cara amica e unitamente la che tipo di si confesserà condensato nel continuazione del testo) e insieme le sue riflessioni sulle sue esperienze sessualmente amorose scaltro ad allora. Una seconda cosicché inizia col esposizione dei paio anni di distacco dal genitali: e prosegue mediante il sequenziale avvicinamento all’idea e alla scelta: mai trovata anzi di in quel momento: di poter convenire sessualità a rimessa per mezzo di prostitute. Una terza, che è ulteriormente il gran gruppo direttore del libro: per mezzo di le sue esperienze con le prostitute: una ad una, unitamente il loro fama a conferire il diritto ai capitoli; alcuni brevi alcuni lunghi, alcuni insieme addirittura le procedura di vicinanza: gli ambienti, i pensieri e le storie delle prostitute stesse modo loro gliele raccontano, ovverosia i suoi pensieri verso tutto presente, modo lui li vede oppure li intuisce. Sopra tutti questi capitoli addirittura il sesso: cosa, quanto, maniera, per mezzo di ognuna. In alcuni isolato quello. Sopra molti, di nuovo l’evoluzione dei pensieri dell’autore sul questione direttore: il erotismo e la prosperità nei vari tipi di rapporti possibili insieme l’altro sessualità, direzione a direzione affinché il occasione passa e perché le esperienze lo cambiano, e i suoi dialoghi per attuale proposito per mezzo di i suoi amici (frammezzo a cui i fumettisti Joe Matt e Seth).

Da ultimo: una rapido ma altolocato quarta dose, “ritorno alla monogamia”, mediante “l’inaspettato finale”: la relazione monogamica verso versamento affinché Brown intrattiene da anni unitamente una delle prostitute cosicché aveva trafficato: e le sue considerazioni finali contro compiutamente attuale verso far da diga al nuvoletta.

Dopo: un fumetto ha le sue regole, ciononostante a Brown etГ  quasi certamente il tema ad appassionare di con l’aggiunta di. PerciГІ seguono verso epitome coppia poderosi apparati: ciascuno di note: verso massimo stabilire insieme ciГІ affinchГ© avrebbe aggravato il striscia eppure all’autore preme celebrare: e ciascuno di veri e propri documenti e stralci di saggi sulla prostituzione con nordamerica.

Il accenno e lo espressione di racconto meticoloso e strutturato degli ultimi libri di Chester Brown non puГІ per attuale fatto affinchГ© appoggiare il accadere ben disposto degli avvenimenti e la comprensibilitГ  delle esposizioni. Il conseguenza finale ГЁ almeno codesto bizzarro memoriale/pamphlet.

Nel caso che cercate l’avventura, un cartone animato consueto, ancora la “graphic novel” oltre a classica: dateci un occhio ciononostante insieme prudenza, codesto volume è un’altra avvenimento. Qualora siete attenzione del cartone animato ancora alle evoluzioni linguistiche, “Io le contento” dovete conoscerlo: ripeto: il giornalino: in questo sistema simile attivo, verso raccontare/arsi e aggiungerci enunciazione, non l’aveva adesso usato nessuno.

Eppure dato che l’argomento vi interessa – unito qualsivoglia degli argomenti, il sesso, la prostituzione, le relazioni sentimentali o meno entro i due sessi e le loro possibili varianti – in quell’istante non fatevelo dileguarsi. Brown non ГЁ unito studioso, tuttavia gioca talmente incluso nel caso che in persona sull’argomento, ГЁ tanto puro, si mette tanto per nudo sopra comportamenti e pensieri, e osa cosГ¬ alquanto nel voler cagionare una conservatorismo alle sue assunto da chi vive relazioni cosiddette “normali”: che diventa d’ora durante poi una lezione irrinunciabile sul paura.